AGGIORNAMENTO 1 - Segnale di telefonia mobile TIM a Sostegno: riditeci la vostra

AGGIORNAMENTO

del 22 Settembre 2017

Segnale di telefonia mobile TIM a Sostegno: riditeci la vostra

Facendo seguito alle vostre segnalazioni sulla qualità del servizio di telefonia mobile con l'operatore TIM, vi informiamo che siamo riusciti a contattare alcuni responsabili dell'azienda.

Il primo loro passo è stato quello di verificare sul territorio le criticità segnalate e apportare verifiche e/o regolazioni all'impianto sito in Sostegno.

Un consiglio dato dal tecnico, nel momento di assenza/problemi di ricezione, è quello di riavviare il telefono.

Si fa presente che, essendo un impianto installato per garantire le chiamate, non è certo che i servizi di messaggistica istantanea, social network o navigazione internet funzionino.

Attendiamo, su Facebook,  un ulteriore vostro riscontro dopo questa verifica di TIM.

Vi ringraziamo nuovamente per la collaborazione.

L’Amministrazione Comunale

NOTA BENE

Richiediamo informazioni:

1.  SOLAMENTE per il gestore di TIM telefonia mobile.

2. NO linea fissa

3. NO ADSL (sempre con Tim)

4. NO internet wireless di gestori privati (es. WIC, MegaWeb, Eolo).