Aspettando il Natale...Sostegno...Domenica 13 Dicembre 2015

Aspettando il Natale

Domenica 13 Dicembre

Edizione 2015

In una magica atmosfera, domenica 13 Dicembre a Sostegno si svolgerà l’edizione 2015 de "Aspettando il Natale".

Con la collaborazione delle Associazioni Sostegnesi, i volontari e
promosso dall'Amministrazione Comunale, richiamerà per le vie del paese centinaia di visitatori.

Si comincerà con la prima "Corsa dei Presepi", una "corsa"
podistica non competitiva, libera a tutti, di quasi 2 km. dove l’importante sarà veramente partecipare!!!

Protagonisti della giornata saranno inoltre gli espositori,
ospitati con i loro prodotti enogastronomici tipici e di artigianato nelle suggestive cantine del borgo.

Sparsi qua e là, i punti di ristoro dove si potranno gustare
piatti tipici della tradizione, mentre il gruppo Alpini ed i Caldarroste Boy’s proporranno Vin Brulè itinerante e caldarroste.

Per i più piccoli, intrattenimenti vari. . . dai Gonfiabili al Laboratorio Bimbi e varie mostre: "Gli abiti di Natale" presso il salone Consiliare del Municipio in Corso Cesare Alfieri 65, la mostra di quadri di Franca Bugnolo presso il salone della S.O.M.S. in via Rovere 1, le auto d’epoca. . .

Non mancheranno sorprese affascinanti e magiche lungo il percorso. . .

VI ASPETTIAMO NUMEROSI !!!

Locandina Aspettando il Natale. . . Domenica 13/12/2015 a Sostegno