Auto si ribalta e finisce nel prato tra Sostegno e Villa del Bosco

Auto si ribalta tra Sostegno e Villa del Bosco 3

Incidente nel tardo pomeriggio di ieri tra Sostegno e Villa del Bosco, lungo la strada provinciale, all'altezza dello svincolo per la frazione Asei. Un'auto, forse a causa dell'asfalto bagnato, è uscita di strada e si è ribaltata nel prato sottostante. Il conducente se l'è cavata con qualche trauma di lieve entità.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Ponzone, i carabinieri di Cossato e un'ambulanza del 118 per verificare le condizioni del ferito. E' stato necessario anche l'intervento di un carro-attrezzi con il "ragno" per tirare l'auto fuori dalla vegetazione.

Fonte: Notizia Oggi