Cimice asiatica: abitazioni prese d’assalto con l’arrivo dei primi freddi! Come comportarsi?

Cimice asiatica:

abitazioni prese d’assalto

con l’arrivo dei primi freddi!

Come comportarsi?

Riceviamo dalla "Fondazione Agrion", in collaborazione con il Settore Fitosanitario della Regione Piemonte, un  documento informativo relativo al fenomeno della "cimice asiatica o Halyomorpha halys".

Vi invitiamo pertanto a scaricare l'allegato informativo in modo che possiate prenderne visione e non si creino false idee su questo fastidioso ad inconsueto fenomeno stagionale, considerando che, nel Vostro piccolo, potrete contribuire al contenimento dell’insetto.

Vi ringraziamo per la collaborazione.

L'Amministrazione Comunale

Documento informativo Cimice Asiatica (Halyomorpha halys) come difendersi