Crevacuore: Frana di grandi dimensioni cade sulla SP 235 FOTOGALLERY

Crevacuore: Frana di

grandi dimensioni

cade sulla SP 235

Strada chiusa in entrambi i sensi di marcia.

Un automobilista biellese in transito: "Ho avuto molta paura"

Una frana di grosse dimensioni si è abbattuta, ieri sera, 11 maggio, sulla SP 235 nei pressi della galleria di Azoglio, sulla strada che porta da Crevacuore a Serravalle.
Grandi massi si sono staccati dalla collina, abbattendosi sulla massicciata e scaraventando sulla sede stradale parte di questa.

"Ho avuto molta paura, sono arrivato con i massi a terra e con altri che stavano ancora cadendo - racconta un automobilista biellese che transita giornalmente su quella strada -. Ho rallentato per vedere cosa stesse succedendo, ma quando mi sono reso conto delle proporzioni e da dove veniva la frana, ho avuto molta paura e ho accellerato per allontanarmi".
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e i Vigili del Fuoco del distaccamento di Trivero e Varallo che hanno provveduto ad isolare la zona. La strada, per ora, è chiusa in entrambi i sensi di marcia.

fonte: NewsBiella.it