Stai navigando in : Le News
EMERGENZA CORONAVIRUS - EMISSIONE BUONI SPESA DA FONDO SOLIDARIETA' ALIMENTARE
A seguito dell’emergenza in corso il Comune, in collaborazione col Consorzio C.A.S.A., ha istituito i BUONI SPESA per l’acquisto di beni di prima necessità volti a sostenere i cittadini in condizioni di assoluto momentaneo disagio.
Le famiglie che, a causa dell'emergenza Covid-19, hanno subito danni economici tali da rendere difficile l'accesso ai beni di prima necessità, potranno richiedere al Comune l'erogazione di un contributo sotto forma di voucher/buoni spesa.
Ad ogni nucleo familiare sarà assegnato un importo settimanale in base al numero dei componenti del nucleo stesso, con distinzione tra adulti e minori.
L'avviso pubblico ed i relativi moduli di richiesta ed autodichiarazione sono disponibili qui sotto ed appesi da sabato 4 aprile al cancello del Municipio; la ricezione delle domande avverrà con le modalità indicate nell'avviso a partire da lunedì 6/4/2020.
Di seguito anche l'avviso per gli esercizi commerciali che vorranno partecipare all'iniziativa, unitamente alla apposita manifestazione di interesse da riconsegnare compilata e firmata in municipio.
Infine trovate l'elenco degli esercizi commerciali "convenzionati" ove sarà possibile utilizzare i buoni spesa di Sostegno.
Sezione Allegati
MANIFESTAZIONE INTERESSE NEGOZIANTI
AVVISO CITTADINI BUONI SPESA
MODULO DOMANDA BUONI SPESA