Elezioni del nuovo presidente e direttivo S.O.M.S. di Sostegno

nuovo presidente

e direttivo S.O.M.S.

di Sostegno

L’Amministrazione Comunale, a seguito delle recenti elezioni per il rinnovo del consiglio e della presidenza, ribadisce la vicinanza ed il pieno supporto per il futuro della Società Operaia di Mutuo Soccorso, indispensabile per la nostra piccola comunità e preziosa nei servizi rivolti ai Sostegnesi.

Complimentandosi con questo direttivo composto solo esclusivamente da Donne, per il coraggio dimostrato e la voglia di portare avanti la Società Operaia, si augura a tutte (e a tutti i soci nessuno escluso) un buon lavoro.

Locandina SOMS 2017. . .in rosa