La Regione Piemonte dichiara lo stato di massima pericolosità incendi boschivi

In considerazione dei numerosi incendi che in questi giorni stanno interessando la nostra regione e che vedono coinvolto nello spegnimento l'intero Sistema antincendi boschivi del Piemonte; tenuto conto delle condizioni meteorologiche, attuali e previste dal Centro funzionale Arpa Piemonte, la Regione Piemonte ha dichiarato, con propria Determinazione Dirigenziale  N.742del 13/03/2019, lo stato di massima pericolosità incendi boschivi su tutto il territorio regionale a partire dal giorno 13 marzo 2019.

Si ricorda che in tale periodo sono vietate le azioni che possono determinare anche solo potenzialmente l’innesco di incendio.

Vai all'approfondimento

LINK A SEGUIRE