Lavori di sistemazione area di San Rocco ed inizio posa LED illuminazione pubblica

Lavori di sistemazione

area di San Rocco

ed inizio posa LED

illuminazione pubblica

Come annunciato nelle scorse settimane il nostro cantoniere, con il supporto (volontario) del Sig. Angelo Nozari, hanno provveduto a sistemare la recinzione nell'area di San Rocco.

Con l'occasione, per quanto riguarda l'illuminazione pubblica, Vi informiamo che da qualche giorno sono iniziati i lavori per la sostituzione delle vecchie lampade con le nuove a tecnologia LED.

I primi a beneficiarne sono stati i frazionisti di Casa del Bosco. Da ieri 15/02/2017 la squadra è su Sostegno.

Vogliamo ricordarVi che, qualora si riscontrassero problemi (visibili nelle ore di buio), siete invitati a segnalarli immediatamente presso il Municipio.

L'Amministrazione Comunale