MODULI DI ISCRIZIONE AI SERVIZI SCOLASTICI COMUNALI PER L'A.S. 2018-19

SI PUBBLICANO I MODULI DI ISCRIZIONE AI SERVIZI SCOLASTICI (IN FORMATO WORD), DA COMPILARE A CURA DEI GENITORI E RESTITUIRE ENTRO IL TERMINE PERENTORIO DI VENERDI' 7/9/2018 AGLI UFFICI COMUNALI. LA CONSEGNA POTRA' ESSERE FATTA ALLO SPORTELLO COMUNALE, TRAMITE FAX AL N. 015/762968, OPPURE VIA E-MAIL ALL'INDIRIZZO rag.sostegno@ptb.provincia.biella.it . IL COSTO DI CIASCUN SERVIZIO INTEGRATIVO PER I MESI DI SETTEMBRE E GIUGNO SARA' DIMEZZATO.

PER I SERVIZI SCOLASTICI INTEGRATIVI VA NECESSARIAMENTE COMPILATO ANCHE IL MODULO DI TESSERAMENTO ALL'ASSOCIAZIONE ARCHIMEDE IDEE IN MOVIMENTO A.S.D. CHE GESTIRA' IL SERVIZIO. IL MODELLO PDF QUI PUBBLICATO VA POI CONSEGNATO AGLI UFFICI COMUNALI, OPPURE A SCUOLA AL REFERENTE DELL'ASSOCIAZIONE.

ISCRIZIONE SERVIZIO SCUOLABUS
ISCRIZIONE SERVIZI INTEGRATIVI SCUOLA INFANZIA