Per Sofia bronzo ai Nazionali Gold

Per Sofia bronzo

ai Nazionali Gold

La ginnasta della La Marmora si piazza sesta tra le All around e centra tre finali su quattro conquistando la medaglia nel volteggio. Laura Dionisio quarta alla trave

Sofia Boggia della La Marmora si conferma talento cristallino della ginnastica artistica biellese e nel Campionato nazionale individuale Gold conquista in categoria Junior un ottimo sesto posto nell’All Around e la finale in tre attrezzi su quattro, corpo libero, parallele e volteggio.

Proprio nel volteggio ha agguantato la medaglia di bronzo. Un risultato davvero importante se si considera che le avversarie della piccola Sofia erano le otto migliori ginnaste italiane, che si allenano nei centri tecnici nazionali, frequentando scuole private.

In gara, tra le Seniores anche Laura Dionisio, che si è classificata undicesima nella generale e ha agguantato la finale alla trave, in cui è arrivata a un passo dal podio classificandosi quarta.