Recita di fine anno dei bambini della Scuola dell'Infanzia di Sostegno (Animiamoci - A.S. 2016/2017)

Recita di fine anno dei

bambini della Scuola

dell'Infanzia di Sostegno

(Animiamoci - Laboratorio di Cinema d'Animazione)

Nel pomeriggio di mercoledì 7 giugno 2017 si è tenuta, presso il salone S.O.M.S., la recita di fine anno dei bimbi della nostra Scuola dell'Infanzia.

Al termine del bellissimo spettacolo, è stata proposta una proiezione video, che per problemi tecnici, non si è potuta apprezzare in pieno.

Visto lo sforzo ed il lavoro delle insegnanti e dei bambini, abbiamo ritenuto doveroso complimentarci, ringraziare e dedicare loro questo piccolo spazio, allegando un link al video, nella speranza che venga visionato e condiviso dal maggior numero di persone.

per visionare il video

Ringraziamo inoltre, per la partecipazione (nonché collaborazione) alla recita, la Sig.ra Loredana Erbetta del "Laboratorio Pratico di Cinema d'Azione" - animiamoci.

L'Amministrazione Comunale