Segnale di telefonia mobile TIM a Sostegno: diteci la vostra

Stiamo ricevendo numerose segnalazioni da parte di cittadini (amministratori inclusi) e non in merito alla qualità del servizio di telefonia mobile con TIM, che copre il territorio di Sostegno.

Al fine di arrivare ad una soluzione rapida del problema, avremmo bisogno del vostro aiuto per capire meglio il problema. Cosa vorremmo sapere?

• Il segnale, è diventato più scarso?
  • Riscontrate disturbi durante le chiamate?
  • Cade la linea?
  • Quando si verificano i problemi? (es. giorno/notte/sole/pioggia/temporale/nebbia. . .)

Attendiamo, su Facebook,  un vostro riscontro.

Vi ringraziamo per la collaborazione.

L’Amministrazione Comunale

Nota bene.

1.      Per la parte internet di TIM (sempre come telefonia mobile) siamo a conoscenza dei limiti della tecnologia Edge.

2.      Chiediamo queste informazioni SOLAMENTE per il gestore di telefonia MOBILE TIM.

3.      NON riguarda ADSL (sempre con Tim) o internet wireless dei vari gestori privati (es. WIC, MegaWeb, Eolo).