Sostegno, Sofia è campionessa interregionale

Sostegno,

Sofia è campionessa

interregionale

Nuovi riconoscimenti per la giovane

La giovane ginnasta Sofia Boggia di Sostegno conquista un nuovo successo. La portacolori della società Lamarmora di Biella nella artistica femminile organizzata a Torino nel Campionato Interregionale Gold Junior e Senior si è presentata in gara come campionessa regionale e desiderosa di mantenere la sua posizione anche in un contesto interregionale. Ci è riuscita alla grande e non solo si è laureata campionessa interregionale, con una medaglia d’oro di grande spessore, ma ha conquistato altre due medaglie d’oro alle parallele ed al volteggio e due argenti al corpo libero ed alla trave. Ma i risultati per la La Marmora non sono finiti con la giovane di Sostegno. Nelle Seniores di seconda fascia Laura Dionisio è salita sul podio al terzo posto conquistando una preziosa medaglia di bronzo con un’ottima prestazione. Francesca Leardi commettendo alcuni errori di troppo è giunta settima ma comunque otterrà come le sue compagne la qualificazione alla fase nazionale.