Ambulatorio Infermieristico

Progetto di attività Infermieristica ambulatoriale (prelievi) a favore della popolazione di Sostegno

  • Servizio attivo

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto alla popolazione di Sostegno

Descrizione

Con il patrocinio del Comune di Sostegno la S.O.M.S. avvierà, a partire da venerdì 20 febbraio, nei locali dell’ambulatorio comunale, un progetto infermieristico al fine di integrare l’attività offerta dal servizio dell’ASL.

L’attività consisterà principalmente nell’ esecuzione di prelievi ematici, nella raccolta di campioni di urine, feci e tampone faringeo.

Il servizio comprenderà:

  • l’esecuzione del prelievo,
  • la consegna dei campioni in laboratorio analisi,
  • la regolarizzazione ticket presso lo sportello bancario ove richiesto,
  • il ritiro dei referti in ASL
  • e la consegna degli stessi all’utente.
Per informazioni:
Tel. : 3337872065


N.B. orario di ritiro referti il venerdì dalle 17:30 alle 18:30



Come fare

l servizio verrà eseguito dallo studio infermieristico del Dott. Carraro di Varallo.

Abbiamo creato una Mail per poter prenotare il prelievo di sangue e ritirare il referto comodamente dal proprio account.

Basta inviare una mail:ambulatoriosostegno@gmail.com

Specificando nome e cognome, data di nascita e allegando le impegnative ben leggibili.

Risponderemo al più presto specificando l'ora e il giorno della prenotazione.

Per informazioni:
Tel. : 3337872065

Cosa serve

Per accedere al servizio è necessario presentare un'impegnativa.

Cosa si ottiene

Accedendo al servizio si otterranno i referti per gli esami sostenuti grazie all'esecuzione di prelievi ematici, nella raccolta di campioni di urine, feci e tampone faringeo

Tempi e scadenze

Gli esami verranno effettuati ogni martedì dalle ore 7.30 alle ore 9.00 mentre prenotazione e consegna referti saranno effettuati il venerdì dalle 17.30 alle 18.30 sempre presso i locali ambulatoriali.


Costi

Il servizio è completamente gratuito per tutti gli abitanti del comune.

Accedi al servizio

Il servizio è disponibile nella sede dell'ufficio Segreteria

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

AMBULATORIO.pdf [.pdf 124,71 Kb - 16/04/2025]

Contatti

Segreteria

Corso Cesare Alfieri, 65 - 13868 Sostegno (BI) - Sostegno

015.762903 int. 2

rag.sostegno@ptb.provincia.biella.it

Unità organizzativa responsabile

Argomenti

Ultimo aggiornamento pagina: 30/05/2025 11:10:47

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza soltanto cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione.